Siamo una Factory Multidisciplinare Creativa che integra architettura, arte, cultura e design con tecnologie digitali e nuovi media per creare ambienti esperienziali ed interattivi unici, ideali per mostre, musei, spazi culturali d’intrattenimento e spazi aziendali.
Ci piace inventare nuove forme di spazi emozionali in cui le diverse arti e le azioni dei visitatori, innescano, in modo creativo, narrazioni digitali e arti visive che sfociano in veri e propri viaggi esperienziali nel sapere e nell’essenza dei luoghi.
In pratica, creiamo forme estetiche contemporanee che suggellano lo stretto rapporto che ci lega con le ibridazioni delle arti e del pensiero.
Parte delle nostre ricerche tecnologiche sono state finanziate dalla Regione Calabria attraverso il progetto di ricerca scientifica “Membrana Smart”, in partenariato con l’Università di Architettura di Reggio Calabria e altri partner. La nostra factory multidisciplinare ha coordinato l’intero progetto ed ha realizzato i prototipi tecnologici innovativi e i contenuti di Cultura Creativa.
I nostri laboratori multidisciplinari sono un fermento di idee innovative.
Contattaci, instaureremo con te una complicità intima che genererà uno spazio di meraviglia.
Amministrazione e coordinamento generale: Dott. Antonio PASQUALE
Coordinamento dei saperi: Dott.ssa Miriam SANTOPOLO